Le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 sono finalmente giunte al via e con esse sono arrivate anche le convocazioni per l’Italia. Un aspetto che ha scatenato una serie di polemiche soprattutto per la volontà di portare Giada D’Antonio e Anna Trocker, ancora a caccia dei primi punti in Coppa del Mondo. Una scelta che si unisce ad altre che hanno lasciato perplessi atleti e tecnici.
ASCOLTA LA NUOVA PUNTATA DEL PODCAST “FIOCCHI DI GHIACCIO”
