dalla nostra inviata a Cagliari – Marta Magni
Matteo Arnaldi torna a vincere e sorridere in campo. In ripresa dall’infortunio al piede che lo ha tenuto fuori dal campo “per troppo tempo”, come dirà lui stesso in conferenza stampa, il ligure aveva bisogno di minutaggio sulla terra.
“Questo torneo a Cagliari è fondamentale per me, per trovare la fiducia e il mio gioco. Spero di giocare quanto più possibile” sperava Matteo all’esordio in terra sarda. Detto fatto: Arnaldi batte Hurkacz con un doppio 6-4 in finale e si proclama vincitore dell’ATP Challenger 175 cagliaritano.
Pronto per Roma, pronto per tornare “dove ero prima”.
Ma intanto, goditi questo trofeo e quel pezzo di crostata insieme al tuo staff, Matteo!
















