“Abbiamo fatto un’offerta ad Andy Ruiz, ma al momento il cioccolato per lui è più importante della boxe. Quindi, aspettiamo e vediamo cosa accadrà” ha detto Dillian Whyte.
“Ha fatto una grande cosa, ha cambiato la sua vita. Ha scritto la storia. Ma i tacos devono avere fatto impazzire quel fratello. Aveva il mondo ai suoi piedi, ma non è riuscito a dire di no alle enchiladas“.
Ha parlato così Dillian Whyte…
…l’uomo che lo scorso 7 dicembre ha affrontato Mariusz Wach: 40enne polacco con quattro sconfitte negli ultimi sei incontri e ha portato a casa una brutta vittoria ai punti.
…l’uomo che ha affrontato Anthony Joshua ed ha perso per kot 7, mentre Ruiz jr nei due incontri contro AJ ha ottenuto una vittoria per kot e una sconfitta ai punti.
…ma soprattutto l’uomo che in Arabia Saudita, poco più di un mese fa, ha segnato al peso 122,900 apparendo pesante, lento, fuori forma in fase difensiva, incostante nell’azione.
Certo, neppure Andy jr è sembrato il ritratto della fisicità: 128,500 sulla bilancia. Decisamente troppi per uno alto 1,87. Ma credo che Whyte sia l’ultimo a potersi permettere di criticarlo in questo modo.
Tratto da https://dartortorromeo.com/